Angry Birds Season: è arrivato il Mighty Eagle

Buone notizie per tutti gli amanti del colosso del casual gaming per iOS, Angry Birds Seasons, la versione “festiva” di Angry Birds, è stata aggiornata proprio oggi con la possibilità di acquistare tramite in-app purchase il mitico Mighty Eagle, un fortissimo uccello che riuscirà a risolvere le situazioni più complicate al prezzo di 79 centesimi (da pagare una volta sola per avere utilizzi illimitati). Purtroppo, chi l’ha già acquistato nella versione standard di Angry Birds, dovrà riacquistarlo in quanto la versione Seasons è un gioco completamente a sé.

Angry Birds Seasons è uno spin-off di Angry Birds che aggiunge ad ogni festività un aggiornamento ricco di livelli e contenuti. Attualmente ci troviamo in Summer Pignic, l’edizione estiva, ma acquistandolo potrete giocare anche alle versioni precedenti ovvero: Halloween, Natale, San Valentino, San Patrizio e Pasqua. Davvero una valanga di livelli e divertimento in un solo gioco.

Quest’aggiornamento include “soltanto” il Mighty Eagle, che come già detto è un nuovo uccello potentissimo che può risolvere le situazioni più difficili. Attenzione però, non si tratta di un semplice “trucco” per passare i livelli, ma di una vera e propria nuova modalità di gioco.

Angry Birds Seasons è disponibile in varie versioni, tutte scaricabili dalla sezione Giochi dell’App Store:

  • Angry Birds Seasons per iPhone, iPod touch ed iPad pesa 15,8 MB e si scarica al prezzo di 0,79€. Link App Store
  • Angry Birds Seasons HD per iPad ed iPad 2 pesa 17,4 MB e si scarica al prezzo di 1,59€. Link App Store
  • Angry Birds Seasons Free per iPhone, iPod touch ed iPad pesa 15,5 MB e si scarica gratuitamente essendo una versione limitata. Link App Store
  • Angry Birds Seasons HD Free per iPad ed iPad 2 pesa 17,5 MB e si scarica gratuitamente essendo una versione limitata. Link App Store
Attenzione: le versioni gratuite non sono state aggiornate e quindi non hanno la possibilità di acquistare il Mighty Eagle.

Lascia un commento