Apple ha scelto Angry Birds Seasons come gioco della settimana, questo vuol dire che il titolo Rovio è scaricabile gratis per un periodo limitato. Avete capito bene, solo per pochi giorni potete scaricare a costo zero le versioni complete di Angry Birds Seasons ed Angry Birds Seasons HD.
L’iniziativa di Apple è mirata a diffondere giochi di grande prestigio, nelle scorse settimane l’onore è toccato a Cut The Rope Experiments, Jetpack Joyride e LostWinds, adesso un quarto titolo di tutto rispetto si aggiunge a questa lista.
Angry Birds Seasons non ha certo bisogno di presentazioni, il gioco contiene 290 livelli con aggiornamenti continui, l’ultimo in ordine di tempo è quello dedicato all’estate, denominato Welcome To Piglantis, rilasciato poche settimane. Gli aggiornamenti, come detto, sono costanti e coprono tutte le principali stagioni e feste comandate, come il Natale, la Pasqua ed Halloween, giusto per fare degli esempi.
Non perdete tempo e correte a scaricare Angry Birds Seasons, insieme a Fruit Ninja è uno dei giochi più conosciuti per iOS, sicuramente uno dei responsabili del successo di iPhone e iPad come console da gioco. Angry Birds Seasons è disponibile in due versioni, una per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G ed una HD specifica per iPad, compatibile con tutti i modelli del tablet Apple.
L’offerta è sicuramente pregevole, considerando che Angry Birds Seasons costa normalmente 79 centesimi mentre l’edizione HD viene venduta a 1.59 euro, personalmente vi consiglio di scaricare entrambe le versioni, anche se possede solo un device, non si sa mai, in caso di un futuro acquisto vi troverete tra le mani un vero gioiellino.
Oltre ad Angry Birds Seasons vi consiglio di provare anche il nuovo Angry Birds Space, che porta gli uccellini arrabbiati nello spazio profondo. Da poco è stata rilasciata anche la versione Lite, gratuita, con dieci livelli completi.
Turbo 5 Luglio 2012 il 21:44
Wow!
Davide 5 Luglio 2012 il 21:47
Visto che bel regalo? ;)
Turbo 6 Luglio 2012 il 15:01
Di livelli in questo gioco ce ne sono per un’eternità ;)