Angry Birds Space si aggiorna introducendo un nuovo pianeta

di Lucio Botteri 1

È da poco disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per la versione spaziale del più famoso gioco per iOS di tutti i tempi: Angry Birds Space.

Quest’aggiornamento coinvolge ovviamente sia la versione per iPhone e iPod touch che la versione HD per iPad, che, ricordiamo, è ottimizzata per il Retina Display del nuovo iPad. Le novità consistono in 10 nuovi livelli ambientati su un pianeta tutto nuovo a forma di ciambella.

Homer Simpson di certo apprezzerebbe. Anzi, sarebbe il suo pianeta ideale. Peccato che sia pieno di prepotenti maiali e arrabbiatissimi uccelli volanti che bombardano costantemente la sua superficie. La Rovio non si ferma mai e continua a tenere viva la passione per gli Angry Birds, marchio che ormai ha sfondato persino nel settore della moda, con t-shirt e altri gadget “indossabili” che vanno a ruba e che si trovano un po’ ovunque.

Ricordiamo che questo è il secondo aggiornamento, il primo, poco più di un mese fa, introdusse altri 10 livelli. La Rovio promise aggiornamenti costanti per questa edizione di Angry Birds ed in effetti, finora, è stata di parola. Il nuovo pianeta si chiama Utopia, nome certamente adatto ad un corpo celeste così succulento all’aspetto.

Angry Birds Space
Peso: 16 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store
Angry Birds Space HD
Peso: 22 MB
Prezzo: 2.39 Euro
Download da App Store

 

Di seguito la lista completa dei cambiamenti tratta dalla pagina ufficiale del gioco in App Store:

Benvenuti nel delizioso pianeta tutto da mangiare di Utopia! Questi 10 nuovi e deliziosi livelli pieni di pop-corn, biscotti e mele caramellate sono una delizia per il palato, o almeno questo è quello che pensano i porcellini!

  • Fatti strada a morsi in 10 nuovi saporitissimi livelli!
  • Fai rimbalzare gli uccelli dai trampolini di gelatina!
  • Pieni di pop-corn: confusione e delizia!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>