Da pochissimi giorni a questa parte Ubisoft ha reso disponibile su App Store il gioco Anno: Build an Empire, lo spin-off della mitica saga ANNO sviluppato da Blue Byte® in stretta collaborazione con Mi’pu’mi Games.
Il gioco è in grado di offrire una vera esperienza di ANNO e permette a tutti gli appassionati di costruire e gestire splendide città monumentali sui propri device mobile.
Anno: Build an Empire permette infatti ai giocatori di trasformare un’isola sperduta in un potente impero gestendone tutte le esigenze dei suoi abitanti e i cicli di riproduzione. Nel gioco gli utenti hanno l’opportunità di far evolvere la propria città iniziale in un vero e proprio regno continuando al contempo ad espandere l’impero e colonizzando le isole confinanti per produrre nuove merci e per acquisire risorse rare.
Anno: Build an Empire presenta comandi estremamente intuitivi ed adatti all’interfaccia touch dei dispositivi iOS. Il gioco richiede iOS 7.1 e una connessione a internet, è disponibile per iPad 2 e versioni superiori o iPhone 4S e modelli superiori e può essere scaricato gratuitamente.
[appreference url=”https://itunes.apple.com/app/anno-build-an-empire/id739773583?mt=8&referrer=click%3Db81b402b-a912-4574-8bd9-6c52ed4c938e&ign-mpt=uo%3D4″ type=”iuniversal” ]