La Riverman Media ci ha fatto recentemente sapere di essere al lavoro su un nuovo gioco per iOS, dal titolo che sa molto di supercazzola: pizza contro scheletri.
Proprio così: la nostra arma sarà un gigantesco ammasso di pomodoro e mozzarella (tuttalpiù qualche fetta di salamino piccante) e i nostri nemici orde di scheletri malvagi.
Che senso può avere tutto ciò? Beh, probabilmente per un programmatore che siano automobili, supereroi, zombie, piante, scheletri, pizze, celebrità o uccelli arrabbiati poco importa: l’importante è fare un gioco di successo e venderlo. È praticamente ciò che ci fa capire la Riverman, autrice di un comunicato che forse ha persino meno senso del titolo del gioco. Ma non è da vedersi necessariamente come un male, anzi. Di certo quello che ci comunica il titolo e l’unica immagine che ci hanno proposto (l’immagine di apertura) è che sarà un gioco divertente, ma di più non sappiamo.
Proprio a causa della scarsa fiducia che la Rivermedia (pare) riponga nel gioco, puntano molto sulla sorpresa. Almeno così dicono. Tra le poche informazioni forniteci, pare che il gioco si svolgerà in più di 100 livelli dei quali ognuno avrà un minigioco differente, come “Sumo wrestling“, “Save puppies” o “Battle undead ostriches“. Ovviamente, fronteggiare degli scheletri malvagi tramite la mitica pietanza napoletana è il sogno che tutti noi avevamo nel cassetto. Forse.
Commenti (2)