Asphalt 9 Legends è arrivato da pochissimo tempo sull’Apple App Store nelle Filippine. Esatto, perché si tratta di un vero e proprio test launch di un titolo che ha tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità di Asphalt 8. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è uno tra i giochi di corse mobile che ha scritto la storia in questo settore. E il soft launch del suo proseguo è iniziato proprio nelle Filippine.
Asphalt 9 Legends: gare all’ultimo respiro
Tutti coloro che sono appassionati di questo titolo sanno alla perfezione cosa li farà divertire anche in Asphalt 9 Legends. Ci saranno ovviamente tante gare all’ultimo respiro, in cui si potrà partecipare con un tra i 50 bolidi che vengono messe a disposizione. Auto veramente uniche nel loro genere, che hanno scritto la storia. Stiamo facendo riferimento a Bugatti Chiron, alla Koeniggsegg Regera e a tante Camaro e Challenger.
Oltre 70 circuiti
In questo nuovo gioco per iOS ci saranno oltre 70 tracciati in cui mettersi alla prova. E ovviamente saranno tutti ricchi di salti, powerup e quant’altro. La grafica, come tra l’altro da tradizione, si può paragonare quasi a quella delle console. Inoltre, a partire da Asphalt 9 Legends gli utenti hanno anche l’opportunità di rendere più potenti e cambiare le linee estetiche delle proprie auto. Ecco il link per il download!