Dopo aver presentato Mass Effect Infiltrator, Electronic Arts ha annunciato un’altra gustosa sorpresa per gli appassionati di videogiochi, il lungamente atteso Battlefield 3 Aftershock è ora disponibile su App Store. Al momento il gioco è disponibile solamente sul marketplace USA, la disponibilità sullo store italiano dovrebbe essere praticamente immediata, questione di poche ore.
Battlefield 3 Aftershock è uno sparatutto multiplayer in prima persona, forma il tuo team, chiama a raccolta gli amici e combatti in una mappa di gioco sterminata. Al momento Aftershock presenta una sola mappa e quattro armi, altri contenuti arriveranno in futuro.
Veniamo ora alla bella notizia, Battlefield 3 Aftershock è scaricabile gratuitamente, il gioco è free to play, con la possibilità di acquistare armi e potenziamenti tramite lo store di Origin. Battlefield 3 Aftershock è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3G e 4G, l’app è universale, ottimizzata per i device di quarta generazione.
2 commenti su “Battlefield 3 Aftershock disponibile per iPhone e iPad”