Nel corso delle ultime ore ha fatto capolino su App Store il nuovo ed atteso secondo capitolo di uno dei giochi più amati dagli utenti iOS: Broken Age.
Il gioco è in stile puzzle/avventura con un design molto accattivante e una grafica animata a mano. Broken Age si rivela un titolo particolarmente interessante ed abbastanza curioso. Il secondo capitolo è arrivato dopo tante peripezie e finalmente va a chiudere il cerchio della storia intrapresa con il primo titolo.
La trama del secondo capitolo di Broken Age racconta le avventure di Vella Tartine e Shay Volta, due giovani in situazioni simili ma in mondi completamente differenti.
In Broken Age al giocatore spetterà il compito di spostarsi tra le storie aiutando i due personaggi a prendere il controllo delle loro vite e ad affrontare le avventure che appaiono davanti.
Il gioco può essere scaricato al prezzo di 9,99 euro, pesa circa 2,51 GB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare. Il secondo capitolo di Broken Age è stato inoltre valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 9 anni per “raro/moderato contenuto horror/paura”, “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy” e “raro/moderato contenuto adatto a un pubblico adulto”.