Il Burraco sbarca su iPhone, grazie a Jogatina

Burraco Jogatina

La settimana scorsa Jogatina ha lanciato il suo primo gioco per iOS, il Burraco Jogatina. Questa versione per iPhone (e per Android) del tradizionale gioco di carte è stata molto gradita dal pubblico. È interessante osservare che si tratta di un gioco che appartiene alla cultura del piacere familiare italiano, quindi non un classico sparatutto o gioco d’azione.

Oltre ad offrire l’opzione classica del Burraco con 2 o 4 giocatori, il titolo permette di giocare sia partite non in linea, contro robot con 3 livelli di difficoltà, che in linea, dove gli avversari sono giocatori reali disponibili 24 ore al giorno. Per iniziare a giocare, basta creare un nuovo account o effettuare il login con un account di Facebook. Anche l’interazione sociale, tipica dei giochi di carte, è presente nel Burraco Jogatina. Oltre alla chat interna, che permette ai giocatori di comunicare, è possibile modificare il proprio alias e l’avatar e inviare e ricevere regali gratis, invitare amici, impostare la velocità del gioco e l’aspetto delle carte.

Se volete scaricarlo, Burraco Jogatina è disponibile gratuitamente in App Store.

4 commenti su “Il Burraco sbarca su iPhone, grazie a Jogatina”

  1. Gioco tantissimo a burraco jogatine, ma ci sono sere come questa 3 febbraio 2020 che non riesco a vincere una partita con 4 giocatori. E’ stressante più che divertente.

    Rispondi

Lascia un commento