La Red Wasp Design, un team indipendente di sviluppatori con sede a Bristol, in Inghilterra, ha fatto recentemente sapere di essere al lavoro su un nuovo titolo che sbarcherà in App Store entro fine anno: Call of Cthulhu: The Wasted Land. Un gioco strategico a turni basato sulle mostruose fantasie del celebre scrittore di inizio novecento H.P. Lovecraft.
Ambientato nel mezzo della Prima Guerra Mondiale, il gioco contrapporrà un team di investigatori e soldati ad un nemico arcaico, più vecchio dell’umanità stessa.
Purtroppo non sono stati diffusi molti dettagli e non abbiamo alcuna immagine del gioco da mostrarvi. Nemmeno il gameplay è molto chiaro, la Red Wasp Design si è limitata a comunicare che è un gioco di strategia a turni, che sarà possibile potenziare il personaggio lungo tutta l’avventura, e che il tutto sarà accompagnato da una forte narrativa: ingegno, avventura e azione si mescoleranno in questo titolo che sembra davvero molto interessante. Per ulteriori informazioni, prezzo e data di uscita siamo costretti ad aspettare la fine dell’estate. Vi terremo aggiornati.
[via]