Dopo un periodo più o meno breve di test in alcuni paesi selezionati Activision ha deciso di rendere disponibile su App Store in tutto il mondo il nuovissimo Call of Duty: Heroes.
Si tratta di un videogame di strategia in tempo reale in cui inizialmente ci si ritrova a comandare un piccolo avamposto da fortificare con torrette, robot e varie altre armi futuristiche provvedendo inoltre a pianificare attentamente la strategia d’assalto per conquistare nuovi territori.
Una volta reclutati gli eroi bisognerà portarli in battaglia dove si utilizzeranno alcune armi tipiche di CoD come killstreak come l’UAV, i pacchetti di rifornimento, gli assalti con i droni e con le mitragliatrici dall’elicottero con il loro bagaglio di competenze tattiche.
Call of Duty: Heroes si contraddistingue inoltre per una grafica 3D estremamente curata e decisamente accattivante. Il gioco, è però bene sottolinearlo, non supporta iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione. In compenso il titolo va a configurarsi come un gioco universale completamente localizzato in italiano e distribuito in modalità free-to-play. Per poter utilizzare Call of Duty: Heroes è inoltre richiesto iOS 6.0 o versioni successive.
[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/call-of-duty-heroes/id898968647?mt=8&ign-mpt=uo%3D8″ type=”iuniversal” ]