Come un fulmine a ciel sereno sbarca su App Store un nuovo capitolo della saga Call of Duty. Si chiama Call of Duty: Strike Team, un titolo che porta una nuova esperienza Call of Duty in prima e terza persona su tablet e smartphone. Potrete personalizzare come meglio credete le abilità e l’equipaggiamento della vostra squadra prima di gettarvi in combattimento all’interno di vari ambienti di gioco. Inoltre, questo gioco ti dà la rivoluzionaria possibilità di passare dinamicamente dalla visuale in prima persona corri e spara a quella in terza persona per ricognizioni e attacchi di squadra coordinati.
Siamo nel 2020. Le superpotenze del mondo sono preoccupate. Con un attacco a sorpresa, gli USA si ritrovano in guerra con un nemico sconosciuto. La tua missione è guidare la Squadra speciale congiunta nel tentativo di eliminare i responsabili.
Acquistandolo avrete a disposizione ben due diverse modalità di gioco:
- Modalità campagna – Vivi una coinvolgente campagna per giocatore singolo piena di epici momenti cinematografici in varie località del mondo.
- Modalità sopravvivenza – Metti alla prova le tue capacità respingendo ondate di nemici sempre più difficili da eliminare. Affronta familiari, amici e community di Call of Duty®: Strike Team per il dominio della classifica.
ATTENZIONE: questo titolo non è compatibile con iPhone 4, iPod Touch 4th Generation e iPhone 3GS. Se possedete altri iDevice compatibili allora potete procedere all’acquisto, ovviamente pagando i 5,99€ richieste. Cliccate qui per essere indirizzati sulla relativa pagina dell’App Store.
Dada 7 Ottobre 2013 il 21:22
Non riesco a sparare con il mio iPhone …. Come mai ????