Goodgame Studios, l’azienda tedesca di sviluppo e produzione di giochi mobile, arriva nel genere casual con il suo primo puzzle.
Il gioco è previsto per la fine di quest’anno e sarà sviluppato da Casual Studio. Al momento il titolo non ha ancora un nome preciso, ma un atwork, distribuito proprio dall’azienda con il suo primo comunicato stampa, mostra il protagonista del puzzle.
Alla base del lancio del titolo vi è l’intenzione di mandare avanti la diversificazione che Goodgame Studios persegue, così da poter aumentare il proprio range d’azione e rivolgersi a community diverse.
Il titolo sarà disponibile anche per iOS, combinerà elementi popolari del genere casual proponendoli in una maniera del tutto inedita.
“Siamo contenti di vedere che la ristrutturazione della nostra unità di sviluppo abbia portato a nuove forme di videogiochi, tanto da permetterci di lanciare il nostro primo gioco casual. Così facendo riusciremo a espandere il nostro portfolio di prodotti” ha dichiarato Kai Wawrzinek, co-founder e CEO di Goodgame Studios. Il CEo ha inoltre aggiunto “Stiamo investendo moltissimo nei migliori talenti al mondo per arrivare a questo obiettivo”.