E’ stata da poco rilasciata su App Store da parte di Mediaset un nuovo titolo del popolare quiz-game “Chi Vuol Essere Milionario?“, ovvero un’edizione aggiornata al 2011.
Il gioco, che riprende classicamente e con fedeltà lo show televisivo conosciuto a livello mondiale, si basa sempre sugli elementi classici del suo gameplay, e non introduce da questo punto di vista alcuna novità.
Sulla descrizione del gioco, il produttore non cita nemmeno un aggiornamento di database che giustifichi il rilascio di un’edizione aggiornata al 2011; quello che è probabile, quindi, è che – dati i risultati nocivi dell’ultimo aggiornamento del titolo “Chi Vuol Essere Milionario?“, che a parere degli utenti impediscono addirittura di aprire l’applicazione -, Mediaset abbia deciso di abbandonare il primo titolo per rilasciarne uno praticamente identico, aggiungendovi il suffiso “2011”.
Paradossalmente, il prezzo di “Chi Vuol Essere Milionario? 2011” è inferiore di un euro a quello di “Chi Vuol Essere Milionario?”; l’applicazione è scaricabile a 2,39€ nell’apposita pagina di App Store.