ZeptoLab ha annunciato ufficialmente che a partire dal 19 dicembre Cut The Rope 2 sarà disponibile su App Store al prezzo di 0,99€. Cut The Rope 2 sarà un’esclusiva iOS e dunque potrà essere giocato soltanto su iPhone, iPad e iPod Touch.
Il gioco si propone come un vero e proprio sequel del primo Cut The Rope lanciato nel 2010 e così come sottolineato dallo stesso Misha Lyalin, il CEO di ZeptoLab, il nuovo titolo disporrà di nuove meccaniche di gioco e nel complesso verrà percepito come differente rispetto al suo predecessore.
Le principali novità di Cut The Rope 2 verteranno su ambientazioni interattive e su nuovi personaggi di supporto che cambieranno sensibilmente la struttura e la dinamica del gioco e dei vari livelli oltre ad una maggiore attenzione alla trama.
Cut the Rope 2 comprenderà cinque mondi a tema ed ognuno di questi ospiterà una creatura che a seconda dei casi andrà ad ostacolare o aiutare On Nom. Roto si troverà nei livelli di gioco ambientati nella foresta e permetterà trasportare gli oggetti su e giù per lo schermo mentre Blue, una massa informe in grado di moltiplicarsi sul display, sarà presente nei depositi di rottami. Le parti sabbiose ospiteranno invece Lick, che potrà creare nuovi ponti grazie alla sua lunghissima lingua, mentre Boo si troverà sottoterra e sarà in grado di riportare su Om Nom quando cadrà. Toss, invece, vivrà nei livelli ambientati nei parchi.
Shae 31 Dicembre 2013 il 11:03
Enhieltgning the world, one helpful article at a time.