Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che lo sparatutto The Dark Meadow sarebbe diventato gratuito, adesso il momento è finalmente arrivato. Gli sviluppatori hanno appena rilasciato Dark Meadow The Pact, versione free to play del gioco, che include anche un corposo aggiornamento.
Dark Meadow The Pact è uno sparatutto in prima persona realizzato con l’Unreal Engine, la trama è interessante ed il gameplay presenta diversi spunti validi, anche se questa versione freemium presenta qualche limitazione rispetto alla versione completa a pagamento.
I nemici sono molto più difficili da sconfiggere, così come i boss di fine livello, le armi più potenti possono essere acquistate solamente con soldi reali ed anche la grafica sembra essere di qualità leggermente inferiore. Tutte motivazioni che potrebbero spingere il giocatore a passare alla versione completa, in vendita a 4,99 euro.
Dark Meadow The Pact è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G e con tutti gli iPad. Il gioco, come detto, è scaricabile gratuitamente.
Commenti (1)