A sorpresa al CES di Las Vegas Madfinger ha presentato Dead Trigger 2, il gioco stato mostrato sul palco di Nvidia per mostrare le potenzialità del processore Tegra 4. Potenzialità che appaiono enormi, Dead Trigger 2 non sembra avere niente da invidiare ai migliori giochi per Xbox 360 e PlayStation 3, come dimostra anche il video gameplay in apertura.
Gli screenshot mostrano una grafica mozzafiato, interamente calcolata in tempo reale. Gli zombie sono giganteschi e si muovono con una fluidità incredibile mai vista prima in un gioco mobile, semplicemente pazzesco. Madfinger non ha rilasciato altri dettagli, maggiori informazioni dovrebbero arrivare a breve, considerando che l’uscita è prevista per il primo trimestre dell’anno, con ogni probabilità il gioco sarà rilasciato come free to play, scaricabile gratuitamente.
Essendo ottimizzato per i device Tegra 4 Dead Trigger 2 uscirà sicuramente su piattaforme Android ma è lecito attendersi un adattamento anche per iOS, del resto anche il primo Dead Trigger era stato annunciato solo per Android inizialmente, così come Shadowgun Deadzone, altro titolo targato Madfinger.
Il fatto che Dead Trigger 2 sfrutti il processore Tegra 4 lo rende perfetto per Shield, la console portatile realizzata da Nvidia che dovrebbe uscire nel corso del 2013. In attesa di notizie più certe gustatevi gli screenshot di Dead Trigger 2, occhio a non sbavare sulla tastiera.
Commenti (1)