A Maggio la casa di produzione “Crescent Moon Games” aveva annunciato un nuovo titolo in progettazione, dal titolo “Deadlock”, uno sparatutto costruito intorno ad un concetto di gioco multiplayer.
Poco tempo dopo era stato rilasciato un primo trailer dell’applicazione, che mostrava alcune caratteristiche del gameplay del gioco. Con la collaborazione di “Invulse Games” e di “Tasty Poison Games”, finalmente il gioco sta per vedere la luce.
“Deadlock” si basa su una piattaforma multiplayer fino a 8 giocatori, ed include varie modalità di gioco (deathmatch, deathmatch a gruppi, “cattura la bandiera”, e così via). Sarà rilasciato con 5 mappe all’inizio – altre verranno aggiunte con futuri aggiornamenti – ed un grande assortimento di armi ed oggetti; sarà possibile inoltre avanzare di grado nel gioco, raggiungendo il massimo livello (30 gradi disponibili). Nel caso non sia disponibile nessun giocatore “reale” online, sarà possibile giocare con un bot.
L’applicazione sarà rilasciata questo Giovedì su AppStore, e la bella notizia è che sarà gratuita. I produttori hanno infatti affermato che questo è il modo migliore per costruire una ricca comunità, e permettere a tutti di provare l’applicazione. Eì tuttavia molto probabile che poco tempo dopo il lancio l’applicazione sarà resa a pagamento.