Se ne parlava da diverso tempo e finalmente sono arrivate anche le prime conferme in via ufficiale. Dopo aver passato dei periodi che non si possono certo definire felici, con l’ultimo colpo di mano derivante dall’acquisizione da parte del colosso Microsoft, ecco che Blizzard aveva parlato ben poco di uno dei suoi più fortunati progetti.
Stiamo facendo riferimento, per chi non l’avesse ancora capito, a Diablo Immortal. Si tratta di un titolo che venne annunciato ben quattro anni fa, ovvero nel 2018. Fino ad ora, però, non si è ancora visto, anche se pare che ormai la data di release sia sempre più vicina. E con essa anche il sogno di tanti giocatori di potersi finalmente divertire con un titolo del genere.
Finalmente è arrivata una grandissima notizia per tutti gli appassionati di questo genere e che non vedevano l’ora di poter giocare con questo titolo. Infatti, è stato dato il via libera ai preordini di Diablo Immortal anche su App Store.
E, così, proprio sullo store del colosso di Cupertino, ecco che è stata diffusa un’anticipazione davvero molto gustosa. Infatti, su App Store viene fatto un riferimento ben preciso. La data di cui si parla è quella del 30 giugno come la scadenza in cui verrà finalmente lanciato questo nuovo gioco. È chiaro che si tratta di una data da prendere con le molle, dal momento che fino ad ora non si contano i ritardi che si sono verificati e non è escluso che ce ne possano essere ancora altri.
Insieme al preordine che si può finalmente trovare sullo store di Apple, uno dei migliori consigli da seguire, per tutti coloro che hanno intenzione di giocare a Diablo Immortal il prima possibile, è quello di dare un’occhiata al sito ufficiale. Infatti, su quest’ultima piattaforma c’è la possibilità di portare a termine la pre-registrazione. A cosa serve una mossa del genere? Grazie a tale registrazione preliminare, infatti, c’è l’opportunità di prendere parte a dei beta test, mettere le mani sul set cosmetico Horadrim e rimanere sempre puntualmente aggiornati in merito a tutto ciò che riguarda questo titolo.
Grazie all’attivazione del preordine solo su App Store, invece, si potrà accedere alla possibilità di effettuare il download in via del tutto automatica di Diablo Immortal, che sarà quindi presente all’interno della memoria del vostro device mobile il giorno della data di lancio.