Direttamente dalla BlizzCon 2018 è arrivato un annuncio davvero molto interessante e importante. Stiamo facendo riferimento al lancio di un nuovo titolo da parte di Blizzard, che ha lavorato molto per sviluppare un nuovissimo gioco di ruolo che ben in pochi si attendevano di vedere direttamente sui device mobili.
Diablo Immortal, un nuovo capitolo della serie
Blizzard, infatti, ha lanciato Diablo Immortal, ovvero un nuovo capitolo della serie che è stato realizzato proprio per device con iOS e Android e che fa parte del genere degli MMORPG. Dal punto di vista temporale, si può collocare tranquillamente tra il termine di Diablo II Lord of Destruction e i primi passi di Diablo III.
Ecco il gameplay
Questo nuovo titolo proporrà un gameplay piuttosto interessante, dal momento che gli utenti dovranno affrontare le sei classi tradizionali (che sono crociato, barbaro, monaco, cacciatore di demoni, mago e negromante) con l’obiettivo di sfidare le armate demoniache di Skarn. Il titolo è stato sviluppato grazie al grande lavoro di Blizzard Entertainment, oltre alla collaborazione di NetEase Games. Diablo Immortale è un gioco che è stato realizzato esclusivamente per device mobili e, di conseguenza, ottimizzato proprio per garantire la migliore esperienza di gioco possibile per dispositivi con schermo touch.