Se pensate che DojoBreaker sia il solito picchiaduro alla Street Fighter, vi sbagliate di grosso, il gioco di esordio di NeoWinGames è qualcosa di completamente diverso.
In DojoBreaker, pubblicato ieri su App Store, il giocatore potrà scontrarsi o collaborare con altri giocatori selezionati in base alla loro posizione reale, che determinerà anche l’ambientazione del gioco, ma questa è solo la punta dell’Iceberg.
DojoBreaker permette di affinare la propria abilità e il proprio talento nelle numerose arti marziali, che vanno dal Wrestling, al Muay Thai, al Jiu Jitsu, in modo da creare lottatori unici e differenti, ognuno con le sue tattiche e capacità. Anche gli avatar creati dai giocatori sono altamente personalizzabili, attraverso la selezione di diverse caratteristiche estetiche.
È persino possibile giocare utilizzando il proprio account Facebook, evitando così il processo di registrazione iniziale, e invitare i propri amici a unirsi al nostro Dojo, rendendolo sempre più forte e capace di sconfiggere ogni avversario.
DojoBreaker è già disponibile su App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.0 o successivo e, al momento è totalmente free, ma affrettatevi, circola già l’idea che presto le cose cambieranno.