È da poco disponibile in App Store un nuovo puzzle game sviluppato dalla Namco Bandai, dal titolo Doodle Fit 2: Around the World.
Chiaramente si tratta del sequel di Doodle Fit, un gioco che ha avuto un ottimo successo in App Store grazie al gameplay “addictive”, alla grafica semplice e simpatica e soprattutto alla qualità generale che la Namco Bandai ha saputo inserire nell’app. In questo secondo episodio viaggeremo per il mondo, risolvendo i soliti e mai noiosi puzzle e rompicapo, tematici in base al posto che stiamo visitando. Un sequel riuscito, tanto semplice quanto coinvolgente.
Vi lasciamo con la descrizione completa dell’app tratta dalla pagina ufficiale in App Store:
Unisciti a oltre 3 milioni di giocatori con questo straordinario gioco occasionale di rompicapo, viaggia per il mondo risolvendo i rompicapo! Visita 10 paesi, ognuno con 20 rompicapo basati su un oggetto o un elemento rappresentativo di quel paese. Alcuni rompicapo hanno soluzioni multiple e altri hanno delle caratteristiche interessanti. Gioca nelle modalità Intorno al mondo, Attacco a tempo e Sfida, ma questo è solo la punta dell’iceberg!
Doodle Fit 2 introduce una nuovissima sezione Comunità che presenta rompicapo di giocatori da tutto il mondo. Puoi anche disegnare e comporre un livello tutto tuo, assegnargli un nome e poi condividerlo con il mondo e i tuoi amici su Facebook e Twitter!
Alcune caratteristiche rilevanti:
- Gioco molto intuitivo e popolare
- 200 livelli e 3 modalità giocatore singolo
- Multigiocatore online con partite pubbliche e private
- Strumento di creazione dei livelli e sezione Comunità
- Obiettivi e classifiche su Game Center e Open Feint
Doodle Fit 2: Intorno al mondo è un altro fantastico gioco della serie Doodle Fit. Adesso con la nuova funzione della Comunità ci saranno sempre nuovi livelli da scoprire e con cui giocare, da soli o insieme agli amici.