Digital Tales ha pubblicato oggi su App Store Ducati Challenge, gioco di corse su due ruote con licenza ufficiale Ducati. Tantissime le moto disponibili, tra le più famose vi segnaliamo la Monster 1100 EVO, la Hypermotard 1100 EVO SP, Streetfighter S e Superbike 1198 SP.
Tre le modalità di gioco, campionato e sfida veloce per scendere subito in pista, senza dimenticare il multiplayer online (via Wi-Fi) fino a quattro giocatori. Tantissimi i circuiti disponibili, ambientati in città, campagna e montagna.
Il gioco è graficamente molto curato, mentre per quanto riguarda il sonoro Ducati Challenge può contare sul vero rombo dei motori dei vari modelli, registrato in presa diretta ed assolutamente realistico. L’aspetto audio è completamente personalizzabile, visto che possiamo usare le canzoni presenti nella nostra libreria come sottofondo musicale.
Da segnalare infine il supporto per Game Center e per gli obiettivi sbloccabili. Il gioco è ricco di segreti, vincendo le varie garie avremo accesso ad un gigantesco archivio di immagini di moto Ducati da usare anche come sfondo del telefono o del tablet.
Ducati Challenge è disponibile in due versioni, una standard, venduta a 2.99 euro ed una specifica per iPad, disponibile a 4.99 euro. Il gioco funziona su tutti gli iDevice, a patto di avere installato iOS 3.1 o versioni successive.
Commenti (1)