Come promesso, Gameloft ha rilasciato oggi Dungeon Hunter 3, terzo episodio della saga hack n slash che tanto successo ha riscosso con i primi due episodi. Questo terzo capitolo si contraddistingue per una inedità modalità arena, sprigiona la tua forza e cerca di portare a casa la pelle.
Ben 16 arene diverse attendono il giocatore, lo scopo del gioco, semplicemente, è quello di eliminare tutte le orde fino allo scontro con il boss finale. Il gameplay ha subito parecchie modifiche, con l’introduzione di magie ed armi sempre più potenti.
Anche tecnicamente il salto rispetto a Dungeon Hunter 2 è notevole, in questo caso gli ambienti sono molto più dettagliati ed anche i personaggi godono ora di un gran numero di animazioni.
Dungeon Hunter 3, come gli ultimi gioco della casa francese, è distribuito come freemium, il download è gratuito, con oggetti, magie ed armi acquistabili a pagamento tramite In-App Purchase. L’applicazione è universale, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3G e 4G.
3 commenti su “Dungeon Hunter 3 disponibile su App Store per iPhone e iPad”