DynaStunts: e la moto tocca il cielo

di Lucio Botteri 2

Nome: DynaStunts – Produttore: DanLabGames
Dimensione: 41,7 MB – Prezzo: 2,39€
Compatibilità: App universale compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (seconda generazione), iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.
DownloadDynaStunts

Ve lo abbiamo segnalato stamattina, è da poco disponibile in App Store, ci abbiamo giocato per ore e siamo già pronti con la recensione completa a cura di TapPlayer.

DynaStunts è un gran bel gioco di simulazione di motocross acrobatico, con un’ottima grafica 3D e un gameplay divertente e stimolante. Analizziamolo nel dettaglio.

Grafica e sonoro

La grafica è sicuramente un punto di forza di questo titolo, giocarci è un piacere per gli occhi oltre che uno spasso. Gli impatti sono realistici, il modo di reagire del corpo del motociclista e della moto a qualsiasi tipo di incidente mi ha sinceramente stupito per la cura con la quale è stato fatto. Un motore grafico di altissimo livello, per quanto non si tratti di una casa di produzione blasonatissima.

Giocabilità e longevità

Solito meccanismo di gioco a livelli con lo scopo di conquistare punti e bonus e superare il record precedente, c’è da dire che DynaStunts riesce perfettamente nell’intento, viene subito da pensare che si può migliorare il proprio punteggio e diventa immediatamente una droga, tanti livelli e coppe da conquistare portano la longevità a livelli eccellenti.

Sistema di controllo

Accelerazione e frenata nel lato sinistro dello schermo, impennata e stoppie nel lato destro. Non c’è bisogno di altro, comandi semplici ed intuitivi che rispondono perfettamente.

Giudizio complessivo

Un gioco che vale sicuramente quello che costa, divertente e ben fatto! Consigliatissimo.

Grafica 8,5
Sonoro 7,5

Giocabilità e longevità 8,5
Sistema di controllo 8,5
Voto Complessivo 8+

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>