Elusive Ninja: The Shadowy Thief, il primo gioco di Bulletproof Outlaws è vicino al rilascio. Come si evince dal titolo, il giocatore si troverà in Giappone e vestirà i panni di un giovane ninja
L’idea alla base del gioco è estremamente semplice, evitare di essere colpiti dai vari oggetti, come frecce, dinamite o shuriken, che ci verranno lanciati contro, cercando invece di raccogliere i power up rappresentati da sushi e riso. Maggiore sarà l’abilità nell’evitare i pericoli e più rapidamente si riempirà la barra in alto a sinistra, che una volta piena permette di generare uno scudo che regalerà qualche attimo di tranquillità.
La grafica pare stupenda, ogni elemento e fondale è stato disegnato a mano e la resa dei colori è ottima. A rendere più interessante il gioco, che rimane comunque piuttosto lineare, troveremo classifiche ed obbiettivi su Game Center.
Attualmente pare che gli sviluppatori si stiano concentrando su un piccolo problema che affligge il gioco. Sembra che muovendosi da un’estremità all’altra dello schermo non si corra alcun rischio di essere colpiti e sia possibile portare avanti partite molto lunghe, rinunciando però a qualsiasi tipo di divertimento.
[via]
1 commento su “Elusive Ninja: The Shadowy Thief presto su App Store”