Probabilmente qualche anno avete già provato a giocare a F1 Mobile Racing sui vostri smartphone o tablet. Ebbene, c’è da mettere in evidenza come il titolo originale venne lanciato in commercio su iOS e Android ben tre anni fa, ma adesso viene proposta la versione 2021, molto rinnovata sotto tanti aspetti.
In quell’occasione, CodeMasters ed EA volevano lanciare un titolo innovativo, ma probabilmente è solo con la versione 2021 che si è raggiunti un livello sufficientemente alto in termini di giochi di corse. La nuova stagione 2021, infatti, porta in dote un gran numero di novità: tra le altre, troviamo senza ombra di dubbio un comparto grafico decisamente rinnovato e rinfrescato.
Tra le principali caratteristiche di F1 Mobile Racing 2021 troviamo sicuramente il fatto di aver migliorato la componente grafica, ma non solo. Infatti, in base a quanto è stato messo in evidenza da parte di EA, questo nuovo gioco si può davvero confrontare con un titolo su console, visto che è presente pure un innovativo sistema multigiocatore, che è stato completamente modificato, oltre che diversi eventi a cui si può partecipare.