Farmville 2: Country Escape è finalmente disponibile su App Store

di Redazione Commenta

Farmville 2: Country Escape è finalmente disponibile su App Store

L’importante annuncio era stato dato settimane fa ma il momento tanto atteso è giunto soltanto nel corso degli ultimi giorni: Zynga ha reso disponibile su App Store il gioco Farmville 2: Country Escape.

Dal 17 aprile il nuovo titolo Zynga può infatti essere scaricato da App Store in modo del tutto gratuito e può essere giocato sia su iPhone sia su iPad.

Tra le nuove funzionalità disponibili troviamo un fitto sistema di ricompense collegate ed una vera e propria ridefinizione dell’esperienza social che consentirà di giocare da soli in modalità anonima o di collaborare con gli amici attraverso le cooperative agricole. L’utente dovrà raccogliere colture uniche del litorale, frutta e verdura, allevare e prendersi cura degli animali oltre che decorare e personalizzare la propria fattoria. È inoltre possibile andare a pesca con gli amici, commerciare e chattare in anonimo con persone da tutto il mondo.

FarmVille è stato uno dei primi social game sul Web; con FarmVille 2: Country Escape abbiamo ripensato il franchise come esperienza mobile, per venire incontro alle nuove modalità con cui i giocatori possono connettersi alla propria fattoria e ai propri amici. Ci siamo basati sui suggerimenti dei giocatori per gettare le fondamenta del gioco per dispositivi portatili: si potrà giocare sia da soli che con gli amici, online e offline, e sfruttare la connettività tra la propria fattoria di FarmVille 2 su Facebook e quella mobile.” ha dichiarato Jonathan Knight, il Vice Presidente dell’area game di Zynga.

Da notare che oltre ad essere disponibile su App Store Farmville 2: Country Escape può essere scaricato da Google Play Store e dunque è giocabile anche da device basati su Android.

FarmVille 2: Avventu
Peso: 60 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>