Chillingo, che ha già portato su App Store alcuni dei migliori titoli iOS di tutti i tempi, come l’intramontabile Cut The Rope, ha appena sfornato un nuovo rompicapo basato sulla fisica, Feed Me Oil.
Lo scopo del gioco è semplicissimo, portare il petrolio alle bocche di alcuni stani, ma assolutamente non spaventosi, mostri, riuscire nell’impresa ovviamente non sarà altrettanto semplice.
Per controllare lo spostamento del greggio, attraverso questo mondo in cui ogni oggetto è vivo, avremo a disposizione, tra gli altri, ventole, magneti, piatteforme rotanti che ci permetteranno di creare materialmente il percorso che il petrolio dovrà seguire per sfamare le creature che se ne nutrono.
Sotto molti aspetti, primo fra tutti la fisica e la gestione dei fluidi, Feed Me Oil può ricordare World of Goo, ma in realtà riesce a distinguersi per meccanica, grafica e ambientazione.
Feed Me Oil è già disponibile su App Store in due versioni, per iPhone e iPod touch a 0,79 euro e in HD pe iPad a 1,59 euro.
Commenti (1)