Ieri si è concluso il campionato di calcio, decretando la vittoria del Milan, l’accesso in Champion’s League di Inter, Napoli e Udinese e la retrocessione di Bari, Sampdoria e Brescia. Forse avrete festeggiato, forse avrete pianto, forse vi sarete annoiati, a seconda della vostra fede calcistica.
Ma oggi la Electronic Arts dà un contentino a tutti noi, scontando entrambe le versioni del suo famosissimo simulatore calcistico, portando quella per iPhone a 79 centesimi e quella per iPad a 3,99 euro.
Volete ripercorrere la stagione della vostra squadra? Volete invertirne le sorti? Volete far vincere lo scudetto al Bari o far retrocedere il Milan? Oggi potremo farlo in modo più economico: solo 79 centesimi per la versione iPhone e 3,99 euro per la versione HD per iPad da goderci per tutta l’estate, aspettando Fifa 12. Il gioco non ha bisogno di presentazioni, per gli amanti del calcio è un must have, anche se continuamente in ballottaggio con il rivale PES. Buon download, e buon divertimento!
4 commenti su “Fifa 11 di EA SPORTS scontato in entrambe le versioni [iPhone e iPad]”