FIFA Superstars, il gioco manageriale di EA approda su App Store

di Pasquale Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=GtUCWUpSHjQ&feature=player_embedded

Una nuova stagione calcistica è alle porte (tra show di goals all’estero e sterili polemiche tutte italiane): cosa c’è di meglio di un nuovo gioco manageriale di calcio? Soprattutto, se quel gioco è creato da una delle più importanti case produttrici di giochi di simulazione calcistica, ovvero EA Sports?

Parliamo infatti di “FIFA Superstars“, la trasposizione da poco approdata su App Store della popolarissima applicazione Facebook.

Sviluppata in collaborazione con Playfish, il titolo, rilasciato gratuitamente, non è altro che una versione per gli iDevices che ci permette di controllare e gestire in tepo reale dal nostro iDevice la squadra virtuale che abbiamo creato nel gioco su Facebook.

Come ogni gioco manageriale che si rispetti, potremo creare una squadra con i nostri giocatori preferiti, gestire gli allenamenti, le tattiche, le attrezzature, le strategie di bilancio, e così via. Come in un vero team, potremo allenare, acquistare e scambiare i giocatori con i teams creati da altri giocatori online.

“FIFA Superstars” è disponibile gratuitamente su App Store, ed include una versione in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>