http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GtUCWUpSHjQ
Era il 30 Agosto scorso quando su App Store faceva la sua comparsa per la prima volta “FIFA Superstars“, trasposizione di EA Sports del popolare gioco di calcio – manageriale già presente online. L’applicazione ci era piaciuta sin dall’inizio, anche se già nella nostra recensione risultavano chiari i problemi di sviluppo che portarono, nel giro di due settimane, alla sua rimozione da App Store.
Il gioco, infatti, seppur ben realizzato a livello di contenuti, grafica e comandi, risentiva molto di problemi server, tanto che la giocabilità era praticamente compromessa. Ora, a distanza di un paio di mesi, “FIFA Superstars” torna su App Store, con nuove caratteristiche, statistiche aggiornate e – dato più importante – server rinnovati e funzionanti.
Per chi non conoscesse il gioco, “FIFA Superstars” permette di creare il nostro “team calcistico dei sogni”, accostando varie celebrità – tutte realmente esistenti, e con tanto di diritti – provenienti dai migliori campionati di tutto il mondo.
L’applicazione ci dà la possibilità di acquistare e vendere giocatori, di gestire gli allenamenti e le tattiche di gioco.
Aspetto ancora più importante: “FIFA Superstars” è disponibile gratuitamente su App Store, scaricabarile dalla apposita pagina.