Aleggia il mistero sulla data di uscita di Final Fantasy Tactics, il gioco è stato annunciato ufficialmente all’E3 dello scorso anno, con uscita prevista per il 15 settembre 2010. Senza fornire spiegazioni, Square-Enix ha saltato l’appuntamento rimandando l’uscita alla primavera del 2011.
Final Fantasy Tactics però non sembra ancora avere intenzione di debuttare su App Store, perchè alcune fonti parlano di una uscita prevista per il mese di luglio, un ulteriore ritardo sulla tabella di marcia.
Square-Enix non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo al ritardo del gioco e non ha fissato una data di uscita definitiva. Il publisher nipponico ha però rilasciato nuovi screenshot di Final Fantasy Tactics, immagini che potete vedere nella gallery qui sotto.
La casa giapponese sta investendo moltissimo sui giochi per iPhone ed iPad, recentemente ha aperto uno studio (Hippos Lab) che si occupa di realizzare titoli studiati per piattaforme mobili, su iOS Square-Enix ha rilasciato recentemente due prodotti di alto livello come Final Fantasy 3 e Imaginary Range.
1 commento su “Final Fantasy Tactics, mistero sulla data di uscita”