Con tutta l’esperienza accumulata nello sviluppo e nel perfezionamento dell’ottimo simulatore golfistico di Flick Golf, alla Full Fat hanno deciso di superare se stessi, dando vita a Flick Golf Extreme.
Mantenendo la struttura libera e l’ottima gestione del vento del predecessore, in questo nuovo episodio, ci troveremo a lanciare la nostra palla attraverso scenari ancora più incredibili e dettagliati.
Canyon, cascate, portaerei, grattacieli e ghiacciai sono solo alcune delle ambientazioni 3d che faranno da contorno ai nostri colpi migliori. Diverse le modalità di gioco, dal classico Quickshot al World Tour che ci permetterà di visitare i più impensabili tracciati del mondo il tutto con il controllo dello spin che ha reso celebre il suo predecessore.
Flick Golf Extreme è dotato di grafica HD ottimizzata per Retina Display e ricca di effetti, supporta Game Center e OpenFeint con classifiche e obbiettivi e permette di giocare ascoltando la propria musica. Compatibile con tutti gli iDevices, è disponibile su App Store a 2,39 euro, richiede iOS 3.1 o successivo.