È da poco comparsa su App Store una nuova applicazione rilasciata dal colosso del game-developing, “Electronic Arts”, chiamata “Flight Control Rocket“, nuovo episodio del curioso arcade-strategico “Flight Control”, sviluppato da Firemint, che aveva introdotto il genere “traccia linee“.
Come il nome del gioco fa intuire, “Flight Control Rocket” è ambientato nello spazio: il nostro obiettivo sarà sempre quello di controllare il traffico aereo, ma questa volta in un’atmosfera di fantascienza retrò, a ritmo di astronavi ed armi.
Nel gioco sono inclusi bonus speciali, come alcuni robots particolari che ci permetteranno di incrementare il punetggio, ed il numero di livelli è definito “quasi infinito” dai produttori. Potremo competere con i nostri amici e scalare le classifiche internazionali, sfruttando la compatibilità con Game Center.
Caratteristica da sottolineare, considerata l’uscita imminente anche in territorio italiano del nuovo iPad, è la compatibilità già prevista con il Retina Display del nuovo tablet Apple.
“Flight Control Rocket” è disponibile su App Store ad un prezzo di 0,79€.
1 commento su “Flight Control Rocket, il secondo titolo è di Electronic Arts”