FluOrama, cattura i batteri, gratis solo per oggi su iPhone

di Romualdo Sicignano Commenta

FluOrama

FluOrama, un simpatico casual game sviluppato da PixelAmmo Corp, è gratis su App Store solo per oggi. Nei panni di uno specialista, dovrai evitare un’epidemia intrappolando i batteri nel laboratorio del maldestro Dr. Zoinstein.

Attraverso l’uso di blocchi che possono essere posizionati con un semplice tap e, in seguito, di altri attrezzi del mestiere, dovrai fare in modo di creare percorsi all’interno della griglia fino a riunire i vari batteri evasi nell’area di contenimento di ciascun livello.

Con cinque differenti tipologie di batteri, più di cento livelli già disponibili e altri previsti per i prossimi aggiornamenti, obbiettivi da sbloccare, e supporto a OpenFeint, FluORama è un passatempo da provare, soprattutto ora che è in offerta gratuita. Il gioco è compatibile con iPhone iPod touch e iPad e richiede iOS 3.2 o successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>