Nell’ultimo podcast ufficiale Gameloft ha annunciato che Brothers In Arms 2 Global Front diventerà free to play. Il gioco, uscito nei primi mesi del 2010, sarà presto scaricabile gratuitamente. Il gioco base sarà gratuito, sarà comunque possibile acquistare armi ed altri contenuti tramite In-App Purchase.
La formula è la stessa già sperimentata con successo in GT Racing Motor Academy, tutti possono scaricare e provare il gioco senza spendere un centesimo, un metodo di distribuzione che si è rivelato vincente in molti casi.
Per quanto riguarda il gioco, Brothers In Arms 2 Global Front è uno sparatutto in prima persona, spin-off portatile della serie Brothers In Arms (che tornerà su console nel 2012 con Brothers In Arms Furious 4), un FPS di stampo militare molto curato, con un gameplay avvicente ed una grafica 3D fluida e dettagliata.
La versione free to play di Brothers In Arms 2 arriverà su App Store molto presto, anche se una data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata. Oltre a BIA 2, anche Fishing Kings subirà lo stesso trattamento e diventerà freemium nelle prossime settimane.
Commenti (2)