UNO, il tradizionale gioco di carte per famiglie, torna in App Store con una veste tutta nuova. Gameloft e Mattel hanno infatti annunciato l’uscita del gioco UNO & Friends.
Ma quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo titolo:
- Crea le tue partite per invitare amici e familiari, oppure sfida i tantissimi appassionati di UNO™ in tutto il mondo!
- Personalizza il gioco con sfondi divertenti, mazzi a tema ed effetti speciali!
- Utilizza Boost e Super Boost per diversificare la tua strategia di gioco!
- Confronta i tuoi risultati con quelli degli amici e degli altri giocatori di UNO™ nelle nuove classifiche settimanali e generali!
- Sfida un massimo di altri 3 giocatori in tempo reale grazie alla modalità multiplayer online, tramite rete 3G o Wi-Fi!
- Competi contro tutti i giocatori con dispositivi iOS e Android, grazie a una versione per Facebook, che sarà presto disponibile!
- Supporto per Facebook Connect e Game Center sui dispositivi iOS, e Facebook Connect sulle piattaforme Android!
Gonzague de Vallois, Vicepresidente editoriale senior di Gameloft, ha dichiarato:
Come una delle più apprezzate e importanti aziende di giocattoli al mondo, Mattel è rinomata per creare continuamente giochi per famiglie e prodotti d’intrattenimento unici e innovativi. Con un importante franchise come UNO e oltre tre generazioni di appassionati, Gameloft è entusiasta di poter collaborare per portare uno dei passatempi più amati di sempre nello spazio digitale e sociale, consentendo così a tutti i fan di connettersi tra loro attraverso i propri canali sociali preferiti.
Se volete scaricarlo, UNO & Friends lo trovate disponibile gratuitamente in App Store. E’ compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Le lingue supportate sono: Italiano, Cinese Semplificato, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Tedesco e Turco.