Durante la primavera dello scorso anno Gameloft ha firmato un contratto con Epic per realizzare giochi basati sull’Unreal Engine. L’accordo prevede la realizzazione di quattro giochi, fino a questo momento però il publisher francese non ha pubblicato alcun titolo realizzato con il motore Epic.
A ridosso dell’E3 2011 Gameloft aveva annunciato March Of Heroes, sparatutto in prima persona basato sull’Unreal Engine, il gioco però è stato cancellato lo scorso mese di novembre.
Oggi Will Wilson, fondatore di Pocket Gamer, ha rivelato che il primo gioco Gameloft per iPad basato sull’Unreal Engine sarà rilasciato nel primo quarto del 2012, questo vuol dire che il titolo sarà disponibile su App Store al massimo entro la fine di aprile.
Sfortunatamente, Wilson fa sapere che tutte le informazioni sul gioco sono protette da accordo di riservatezza per questo motivo Pocket Gamer non può rivelare nulla.
Il fondatore del sito però rende noto che presto pubblicherà una intervista esclusiva ad un impiegato Gameloft che svelerà tutto su questo attesissimo gioco.
Commenti (1)