Volete dopo tanti anni riprovare lo stesso brivido di giocare a Snake? Quanto tempo è passato dall’ultima partita con il vostro Nokia 3310, ma adesso quei ricordi possono tornare realtà. Infatti, Nokia ha comunicato la possibilità di giocare a Snake su smartphone grazie a Facebook Messenger. Dovete, però, avere alcuni requisiti, come uno smartphone con sistema operativo iOS o Android, connessione al web e l’app Facebook Messenger presente sul vostro dispositivo mobile.
Giocare a Snake su smartphone: bisogna scaricare l’app Facebook Messenger
Per giocare a Snake su smartphone, mandate in esecuzione Facebook Messenger. Nella barra di ricerca inserite il termine “Snake”. Trovato il gioco potete fare click sull’apposito pulsante denominato “gioca”. A questo punto il gioco verrà avviato. Dopo che il caricamento si sarà completato, potrete scegliere a quale velocità cimentarvi con questo gioco.
Giocare a Snake su smartphone: come si usano i tasti
Semplicemente premendo su “Play” potrete iniziare nuovamente a divertirvi come tanti anni fa. Il gameplay è praticamente lo stesso. Infatti, all’interno dell’interfaccia troviamo il display di un vecchio cellulare e quattro tasti. Si tratta dei tasti “Sopra, Sotto, Destra e Sinistra”. Questi ultimi dovranno essere premuti in maniera tale consentire al serpente di muoversi e di aumentare di dimensioni in seguito a ciascun pasto.
1 commento su “Giocare a Snake su smartphone, ecco cosa dovete fare!”