Giochi gratis iPhone e iPad – 12 luglio 2011

di Redazione Commenta

Giochi gratis iPhone e iPad

Anche oggi vi segnaliamo tre giochi gratuiti degni di nota, in offerta solo per 24 ore. I titoli che abbiamo selezionato per voi sono Gangsta’s Paradise, Dark Runner e Zombilution, tre app capaci di accontentare i gusti di tutti.

Come di consueto vi ricordiamo che i giochi sono gratuiti solo fino alle 24:00 di oggi, in ogni caso controllate bene prima di scaricare, perchè i produttori potrebbero aver ridotto la durata dell’offerta.

Gangsta’s Paradise


Divertente picchiaduro a scorrimento orizzontale con protagonisti dei rapper. Scegli la tua rap star preferita e picchia tutti i nemici sparsi per i vari livelli. Purtroppo il gioco crasha all’avvio sui device più datati, se però avete un terminale recente, non ci saranno problemi. La grafica in stile cartone animato è decisamente piacevole e rende al massimo su iPod Touch e iPhone con Retina Display.

Download Gangsta’s Paradise

Zombilution


Ennesimo gioco a base di zombie, Zombilution è un tower defense non particolarmente originale ma indubbiamente molto divertente. La grafica non è il massimo, il gameplay invece è veloce e frenetico. Merita una prova, solo non aspettatevi un capolavoro.

Download Zombilution

Dark Runner


Runner game caratterizzato da uno stile grafico minimale e da un gameplay ben calibrato. Lo scopo del gioco è semplicemente quello di correre lungo i vari livelli evitando gli ostacoli. Ricorda Jailbreaker di Triniti Interactive, personalmente ve lo consiglio.

Download Dark Runner

Altri giochi gratis per iPhone e iPad

Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora effettivamente gratuito prima di scaricarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>