Giochi gratis iPhone e iPad – 11 giugno 2012

Dead Rage

Anche oggi vi proponiamo una buona infornata di giochi gratuiti per iPhone ed iPad, questo piovoso lunedì di giugno ci regala comunque gustose sorprese per quanto riguarda i giochi gratuiti. Nel momento in cui scrivo inoltre il bellissimo Epoch è ancora gratis per qualche ora, approfittatene.

Come di consueto trovate la lista delle offerte quotidiane subito dopo il salto, non perdete tempo perchè le offerte sono temporanee e potrebbero scadere in qualsiasi momento.

Piranha 3DD

Piranha 3DD è un gioco recentissimo, basato su un film horror appena uscito nelle sale americane. Il gameplay ricorda quello di Super Mega Worm, nei panni di un Piranha dovremo mangiare gli esseri umani e nutrirci a più non posso grazie alla carne delle gentili donzelle che affollano la spiaggia.

Nel suo genere Piranha 3DD è un passatempo sicuramente interessante e meritevole, il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e con iPod Touch 3G/4G, purtroppo l’app non è compatibile con iPad.

Piranha 3DD
Peso: 64 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Dead Rage Prologue HD

Uno sparatutto in prima persona violentissimo a base di zombie. Dead Rage Prologue è un gioco cattivissimo che piacerà sicuramente agli amanti del genere, il gameplay è di primissimo livello, così come l’aspetto tecnico, con una grafica 3D piuttosto curata. Peccato per il sistema di controllo non sempre reattivo.

Dead Rage Prologue HD è una applicazione universale compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad.

Dead Rage: Prologue
Peso: 43 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Third Blade

Action RPG targato Com2Us, Third Blade vi conquisterà grazie al suo gameplay accattivante e ad uno stile grafico di sicuro impatto. Se amante i JRPG e i giochi d’azione Third Blade è sicuramente una ottima scelta. Il gioco è compatibile con iPhone ed iPod Touch, ma non con iPad.

Third Blade
Peso: 62 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora effettivamente gratuito prima di scaricarlo.

Lascia un commento