Speciale Black Friday: continua anche oggi il nostro appuntamento quotidiano con l’elenco dei giochi gratuiti sull’App Store, offerte temporanee da prendere al volo prima che scadano.
Anche oggi, in occasione del venerdì nero, abbiamo tanti titoli interessanti sia per iPhone che per iPad. Dopo il salto l’elenco completo con i link dei download da iTunes / App Store e tutti i dettagli.
Race After 1977
Emozionanti sfide di motori post-apocalittiche. Race After 1977, oltre ad avere un’ottima grafica e un sonoro curato ed appassionante (addirittura 3D, rende alla grande con gli auricolari), ha dalla sua un’atmosfera unica, a metà tra il vintage e il fantascientifico. Siamo tra i pochi sopravvissuti di un mondo caduto in rovina e sfrecceremo tra le macerie di città come New York, Los Angeles, Seattle, Denver e San Francisco. Ottimo supporto a Game Center e multiplayer, passa da 3,99€ a gratis.
Dark Nebula – Episode One
La seconda offerta di oggi riguarda un altro titolo imperdibile (oggi siamo fortunati): Dark Nebula è un gioco difficile da definire, potremmo azzardare “un Labyrinth d’azione”. La grafica è davvero stupenda, per quanto il gioco sia di per sé semplice, viene reso complicato e divertente da una serie infinita di fattori come trappole, nemici e quant’altro. Da non perdere. Passa da 79 centesimi a gratis.
Sushi Go Round!
Concludiamo con un simpatico gioco che proviene dal paese del sol levante, o almeno dalla sua più famosa specialità culinaria: in Sushi Go Round (versione per iOS di un flash game giocabile da browser) dovremo vestire i panni di un Sushi Master e gestire un fast food scegliendo il tipo di sushi da servire, comprando gli ingredienti, scegliendo il piatto in cui servirlo per far contenti i clienti al bancone, il tutto rispettando i tempi che diventeranno sempre più veloci. Molto carino, da prendere senza pensarci troppo ora che è gratis. Passa da 79 centesimi a gratis.
Sono inoltre disponibili gratuitamente:
Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora effettivamente gratuito prima di scaricarlo.