Giochi gratis iPhone e iPad – 28 novembre 2011

Giochi gratis 28 nomovembre 2011

L’ultimo lunedì di novembre non riserva molte sorprese sotto il fronte dei giochi gratuiti per iPhone e iPad. Ci sono comunque alcuni titoli interessanti, niente di paragonabile però alla bolgia dei giorni scorsi.

Dopo il salto, come di consueto, trovate la lista dei giochi gratuiti di oggi, vi ricordo che le offerte sono temporanee e potrebbero scadere da un momento all’altro, controllate quindi con attenzione se il gioco che volete scaricare è ancora gratuito.

Robokill

Interessante gioco d’azione che vi mette nei panni di un robot armato fino ai denti. Lo scopo è quello di superare tutte le missioni raccogliendo i frammenti di un rarissimo cristallo, evitando i nemici. Non sarà facile, Robokill è un gioco che richiede pazienza, sangue freddo e abilità.

Robokill ®
Peso: 49 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Sea Stars

Un gioco adatto ai giovanissimi, nei panni di una balena dovrai solcare gli oceani per raccogliere il maggior numero di monete. La grafica è coloratissima ed il gameplay è semplice da padroneggiare. Sea Stars è un gioco che mi sento di consigliare se avete bambini piccoli in giro per casa, sicuramente i pargoletti adoreranno questo titolo, garantito al 100%.

Sea Stars
Peso: 20 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Iron Frog HD

Cosa succede quando una rana si trasforma in un pugile provetto? Succede che per gli altri abitanti della palude sono guai. Iron Frog HD è un picchiaduro a scorrimento orizzontale che vi mette nei panni di un ranocchio troppo cresciuto con la voglia di menare le mani. Grafica 2D di alto livello e gameplay eccelso, Iron Frog HD è un gioco assolutamente da avere. L’app è compatibile solo con iPad.

Iron Frog HD
Peso: 37 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Altri giochi gratis per iPhone e iPad

Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora effettivamente gratuito prima di scaricarlo.

Lascia un commento