Giochi gratis iPhone e iPad – 7 gennaio 2012

di Lucio Botteri Commenta

Continua anche oggi il nostro appuntamento quotidiano con l’elenco dei giochi gratuiti sull’App Store, la rubrica in cui vi proponiamo le migliori offerte temporanee, da prendere al volo prima che scadano.

Come di consueto, vi proponiamo una selezione dei migliori titoli disponibili gratuitamente sia per iPhone che per iPad. Dopo il salto l’elenco completo con i link dei download da iTunes / App Store e tutti i dettagli.

ZombiePanic

Il primo gioco che vi proponiamo oggi è un arcade orrorifico “punta e spara“, che su schermi touch somiglia molto di più a “spara alle paperelle“, ma invece di essere paperelle sono zombie assetati di sangue. Dettagli. Il gioco è fatto davvero molto bene, sia come grafica che come gameplay, pur essendo un gioco abbastanza semplice riesce a divertire eccome. Passa da 1,59€ a gratis.

ZombiePanic
Peso: 47 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Burn It All

Passiamo ad un rompicapo che ha avuto un ottimo successo in App Store. Il nostro scopo nel gioco è bruciare tutti gli elementi presenti nei livelli, dalle corde agli oggetti di legno, passando per i terribili pipistrelli e per le rocce che impediscono il passaggio, tutto deve essere bruciato entro un tempo limite. Passa da 79 centesimi a gratis.

Burn it All – Journe …
Peso: 72 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Leave Devil Alone

E concludiamo con un tower defense nel quale dovremo difendere il nostro avamposto infernale dagli attacchi dei nemici. Come si può notare dallo screenshot, è costruito sul sempre vincente stile di Piante contro Zombi. Passa da 0,79€ a gratis.

Leave Devil alone
Peso: 40 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

 

Sono inoltre disponibili gratuitamente:

Mushroom War
Peso: 15 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store
UFOlocaust.
Peso: 182 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora effettivamente gratuito prima di scaricarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>