Giochi in offerta iPhone e iPad – 7 luglio 2011

di Romualdo Sicignano Commenta

Continua il nostro appuntamento quotidiano con le offerte dell’App Store, in cui ogni giorno cercheremo di proporvi i migliori giochi in sconto.

Tra i tanti giochi in offerta oggi ce ne sono tre, molto diversi tra loro che fareste bene a non farvi scappare, Homerun Battle 3D, Aralon: Sword and Shadow HD e Titus – politics is not a game.

Homerun Battle 3D


Sfide all’ultima battuta in questo stupendo gioco dalla grafica cartoon, nel quale potremo affrontare giocatori sparsi per il mondo in un vero e proprio duello di baseball. La possibilità di modificare in tutto e per tutto l’aspetto del nostro battitore è una chicca non da poco. In offerta a 79 centesimi sia in versione iPhone che per iPad.

Aralon: Sword and Shadow HD


Non ha bisogno di presentazioni, Aralon, di Crescent Moon Games, è noto come il miglior gioco di ruolo presente su App Store. Classica ambientazione fantasy, stupenda grafica 3d e totale libertà di azione e personalizzazione del personaggio. Un’app universale con pieno supporto a Retina Display da avere assolutamente, specie ora che passa da 5,49 a 3,99 euro. Aralon: Sword and Shadow HD

Titus – politics is not a game


Altra app universale, che per soli 79 centesimi potremo utilizzare sia su iPhone che su iPad, Titus – politics is not a game, ci vede impersonare un semplice orologiaio, Titus appunto, che decide di darsi alla politica per sostituire il perfido dittatore di Wealland. Una serie di minigiochi sempre più complessi e impegantivi, arricchiti da una grafica originalissima, che ci permetteranno di avanzare nella nostra scalata verso il governo di Wealland. Link iTunes.

Altri giochi iPhone e iPad in offerta

Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora scontato prima di scaricarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>