Settimana decisamente piatta quella che sta per concludersi, poche, pochissime le uscite, nonostante la riapertura dell’App Store dopo la breve pausa festiva.
Negli ultimi sette giorni sono usciti pochi titoli, quasi tutti degni di nota però. Trovate l’elenco delle migliori app subito dopo il salto, buona lettura.
Mini Motor Racing
I più grandicelli tra di voi si ricorderanno sicuramente di Micro Machines, il classico Codemasters che ha spopolato negli anni 90 su PC, Mega Drive, Super Nintendo e PlayStation. Mini Motor Racing è essenzialmente un clone di MM, con una grafica maggiormente rifinita ed un gameplay che vi terrà incollati davanti allo schermo per settimane.
Mini Motor Racing è disponibile in due versioni, una standard per iPhone ed iPod Touch, in vendita a 1,59 euro, ed una HD per iPad dal costo di 2,99 euro.
Terra Noctis
Se amate i platform vecchio stile, Terra Noctis vi conquisterà grazie alla grafica volutamente retrò e ad un gameplay che ricorda quello dei classici del genere per Super Nintendo e Mega Drive.
Per 79 centesimi Terra Noctis è un gioco che merita di essere acquistato, non ve ne pentirete assolutamente. In particolare su iPad la grafica del gioco risalta in tutto il suo splendore.
Band Boss
Pensate sia facile gestire una band musicale? Band Boss vi dimostra che non è così semplice come può sembrare. Il gioco vi mette nei panni di un manager, il vostro scopo è quello di formare un gruppo e portarlo al successo, gestendo tutti i problemi di un lavoro del genere.
Un bel gioco manageriale che piacerà sicuramente a tutti coloro che vorrebbero provare a sfondare nel campo musicale. Il prezzo, 79 centesimi, è davvero basso, Band Boss merita sicuramente una prova.
Altri giochi degni di nota
- Super Jump World Plus (79 centesimi)
- Cut The Buttons (79 centesimi)
- PipeRoll 2 Ages (79 centesimi)
- Ski Challenge 12 (1,59 euro)