Settimana piatta, dal punto di vista delle uscite, del resto solamente dieci giorni fa sono usciti Max Payne Mobile e Burnout Crash, una settimana con uscite meno rilevanti è perfettamente normale, in fondo.
Come ogni domenica vi segnaliamo le tre migliori app ludiche della settimana, prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete abbonarvi al Feed RSS di TapPlayer e seguirci su Facebook e Twitter per non perdere neanche una novità.
Aero Vacation
Aero Vacation ricorda molto Tiny Tower, con la differenza che in questo caso non dovremo creare una torre, bensì gestire lo spazio in un velivolo pieno di passeggeri. Aero Vacation è un gioco manageriale davvero carino, con un gameplay accattivante e ricco di sfida. Simpatico lo stile grafico, con colori accesi e vivaci, un altro centro firmato Chillingo.
Aero Vacation è distribuito come freemium (scaricabile gratuitamente) ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G e con tutta la linea iPad.
DevilDark The Fallen Kingdom
Triniti Interactive lancia un nuovo gioco su App Store, DevilDark è un RPG con elementi d’azione, un mix tra RavenSword e Fable. Ambientato in un mondo fantasy, DevilDark offre tonnellate di azione e numerosi enigmi da risolvere. Più che discreta la grafica, manca però il supporto al Retina display del nuovo iPad, che verrà aggiunto in un secondo momento tramite un aggiornamento gratuito.
DevilDark The Fallen Kingdom costa 79 centesimi ed è compatibile con tutti gli iDevice, ad eccezione di iPod Touch 3G ed iPhone 3GS, per questi due dispositivi Triniti Interactive rilascerà presto un update.
Skylanders Cloud Patrol
Spyro Skylanders è stata una piacevole sorpresa lo scorso anno, adesso Activision vuole portare anche le avventure del draghetto anche su iPhone e iPad. Skylanders Cloud Patrol è un divertente sparatutto con protagonista Spyro e la sua folle banda di amici. Il prezzo è molto contenuto (79 centesimi), l’app è compatibile con tutti gli iDevice.