La settimana che sta per concludersi ha visto l’uscita di un titolo molto atteso, parliamo naturalmente di Soul Calibur, picchiaduro prodotto da Namco-Bandai uscito originariamente nel 1998.
Oltre a Soul Calibur sono usciti anche altri giochi di alta qualità come Smash Cops per esempio, applicazione che piacerà sicuramente ai fan di film come Fast & Furious.
Soul Calibur
Di Soul Calibur abbiamo detto tutto e il contrario di tutto, il leggendario picchiaduro è ora disponibile su iOS in una versione universale ottimizzata per i display Retina. L’app è compatibile solamente con i device di quarta generazione, ovvero iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4G e iPad 2.
Il costo è veramente eccessivo, 9.99 euro sono davvero tantissimi per un gioco su App Store, in ogni caso si tratta di dieci euro assolutamente ben spesi, garantito.
Smash Cops
I più appassionati tra di voi ricorderanno sicuramente Reckless Getaway, furioso gioco che vi mette nei panni di un ladro intento a scappare dalla polizia. In Smash Cops succede l’esatto contrario, voi siete la polizia e dovete inseguire una banda di malviventi.
Smash Cops è un gioco frenetico e divertente, anche se non particolarmente originale. Ma per poco più di due euro si tratta indubbiamente di un acquisto consigliato.
Woody Woodpecker
Forse non ci crederete, ma anche “Picchiarello“, noto personaggio dei cartoni animati, ha il suo gioco per iOS. Intitolato semplicemente Woody Woodpecker, il gioco propone una raccolta di passatempi di vario genere, tutti molto semplici ed appassionanti.
Woody Woodpecker è indubbiamente un gioco indirizzato ai più giovani, in ogni caso, se amate questo curioso personaggi, l’applicazione merita una occhiata.
Altri giochi degni di nota
- Streetbike Full Blast (79 centesimi)
- Dino Rush (79 centesimi)
- Sleepy Jack (79 centesimi)
- Bounce Ball Game (79 centesimi)
- Maple Story Cave Crawlers (79 centesimi)
- Rope N Fly 3 (79 centesimi)
- Roads Of Rome (2,39 euro)
- Super Crate Box (79 centesimi)
- Puffi di memoria (79 centesimi)