Anche questa settimana non è stato facile scegliere tre giochi di primo piano da segnalarvi nella nostra rubrica domenicale, i nuovi giochi su App Store sono davvero molti, a dispetto del periodo estivo che lascerebbe presagire un calendario uscite più ridotto.
Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche sui canali social di Facebook/Twitter, oltre che sfruttando i sempre comodissimi Feed RSS.
Amazing Alex
Dopo il successo galattico di Angry Birds Rovio lancia il suo primo titolo non legato al mondo degli uccelli arrabbiati. Si tratta di Amazing Alex, stupendo rompicapo basato sulla fisica con 99 livelli ed un editor per creare i propri stage. Se amate giochi come Shark Dash o Dov’è la mia acqua Amazing Alex vi conquisterà, garantito al 100%.
Amazing Alex è disponibile in due versioni, una per iPhone/iPod Touch in vendita a 79 centesimi ed una HD per iPad che costa 2,39 euro. Soldi ben spesi, in ogni caso.
iSniper 3D Arctic Warfare
Triniti Interactive lancia iSniper 3D Arctic Warfare, divertente sparatutto in prima persona ambientato tra i ghiacci polari. Lo scopo del gioco è quello di eliminare tutti i nemici, superando le varie missioni proposte da una misteriosa organizzazione suprema.
iSniper 3D Arctic Warfare costa appena 79 centesimi, il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad.
Metal Slug 3
Un classico che non ha bisogno di presentazioni, uscito in sala giochi nel 2000 Metal Slug 3 è ora disponibile su iPhone/iPad, con tutta la frenesia del gioco originale. Peccato per alcuni difetti, come i controlli non proprio comodi e la mancata ottimizzazione per gli schermi Retina.
Metal Slug 3 costa 5,49 euro ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad. Un gioco da comprare ad occhi chiusi, senza se e senza ma.